Edizione 2024
venerdì 27 settembre 2024 – ore 20:00 – 22:00
Laboratorio in aula – Via della Vasca Navale 109
PRENOTAZIONI SUL POSTO
Rendi più vivace il tuo modo di apprendere con “Simpli in the Box”, l’esperienza di gioco che trasforma il modo in cui pensi alla buona governance!
Tuffati in scenari vibranti e affronta sfide appassionanti che non solo educano, ma anche ispirano. Con noi, la governance non è mai stata così coinvolgente: promuoviamo una cultura di integrità, equità e inclusione che supera i confini della normativa.
Sia che tu faccia parte del mondo del lavoro e sia desideroso di affinare le tue competenze, sia che tu sia uno studente entusiasta di immergerti nei temi della sostenibilità, “Simpli in the Box” è il gioco perfetto per te. Preparati a esplorare decisioni che non solo influenzeranno la tua azienda, ma che avranno anche un impatto su tutto il mondo che ti circonda. Gioca, apprendi e scopri come le scelte sostenibili possono guidare il vero cambiamento!
Giorgia Mattei, Valentina Santolamazza, Francesca Massa, Claudio Columbano e Tommaso Beck – Dipartimento di Economia Aziendale
In collaborazione con: Operàri s.r.l. società benefit, via arcivescono calabiana, 6 20139 Milano MI. Operàri è una PMI innovativa, società benefit e B-corp che si occupa di diffondere pratiche di buona governance nelle imprese, attraverso la promozione di una cultura di integrità, equità e inclusione che sappia andare al di là della formalità legale. A fianco alla sua “tradizionale” attività di consulenza e formazione su tematiche di buon governo societario, nel 2023 Operàri ha prodotto “Simpli in the box: il gioco della buona governance”, un gioco in scatola volto a diffondere i principi di buona governance a un pubblico più esteso sfruttando le applicazioni del game-learning.